Roma 11-23 ottobre 2016
Anche quest’anno un nuovo appuntamento con la Polizia di Stato nell’arte fotografica con la mostra che ha aperto i battenti a Roma a partire dall’ 11 ottobre nel nuovo prestigioso spazio museale messo a disposizione dalla Fondazione Sorgente Group-Istituzione per l’Arte e la Cultura, Lungotevere Aventino 4/5 Roma.
E’ Massimo Sestini, il fotografo degli scoop esclusivi e dei reportage più audaci a raccontare la Polizia di Stato per immagini nel suo lavoro di tutti i giorni, per la gente e in mezzo alla gente. Un incarico non banale di rappresentare quei poliziotti che il cittadino incontra sulle strade e sui treni, che vigilano sulla navigazione web e social, che intervengono per garantire la sicurezza nelle piazze e negli stadi, ma anche nelle operazioni di soccorso in caso di calamità naturali, e ancora Cinofili, Cavalieri, Artificieri, Tiratori Scelti e Sommozzatori.
La mostra si potrà visitare tutti i giorni dall’11 al 23 ottobre, dalle 9.30 alle 18.30, con una semplice registrazione all’e-mail lapoliziadistatochetiaspetti@gmail.com, o direttamente all’ingresso.