Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha arrestato un 40enne catanese, pregiudicato, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di evasione.
Nello specifico, personale del Commissariato di PS “Nesima”, impegnato nell’ordinario servizio di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, ha proceduto al controllo di un arrestato domiciliare che non è stato trovato nella sua abitazione di via Ustica.
Le ricerche svolte dagli agenti nell’immediatezza dei fatti hanno permesso di rintracciarlo all’interno di un garage nei pressi della sua abitazione.
La successiva perquisizione del box ha permesso di rinvenire sopra un pensile 82 bustine di marijuana, già suddivise in dosi pronte per essere smerciate, per un peso di circa 100 grammi, oltre a un bilancino di precisione e 200 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.
Dopo le formalità di rito e il sequestro della sostanza e dei soldi l’uomo è stato arrestato per essere messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.