Questura di Catania

  • Piazza S. Nicolella n.8 - 95124 CATANIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0957367111
  • email: dipps127.00F0@pecps.poliziadistato.it

MINACCIA I PASSANTI CON UNA BOTTIGLIA IN VETRO, 36ENNE DENUNCIATO DALLA POLIZIA

CONDIVIDI

Ha minacciato di colpire i passanti con una bottiglia in vetro, ma è stato prontamente bloccato dalla Polizia.

Il fatto è accaduto nei giorni scorsi in piazza Giovanni XXIII e ha visto come protagonista un uomo di 36 anni, originario di Malta, che ha molestato e minacciato senza motivo alcune persone presenti in piazza, così come è stato segnalato ai poliziotti da alcuni cittadini.

Ad intervenire immediatamente sono stati gli agenti del X Reparto Mobile che hanno individuato e fermato l’uomo in evidente stato di ebbrezza, ripristinando l’ordine e mettendo fine così agli atteggiamenti molesti.

Inoltre, il tempestivo intervento dei poliziotti ha scongiurato che il 36enne potesse colpire e ferire alcuni dei passati con la bottiglia in vetro che teneva in mano.

Gli operatori del X Reparto Mobile hanno, pertanto, richiesto l’invio di una Volante dell’UPGSP che ha accompagnato l’uomo negli uffici di Polizia dove, dopo ulteriori accertamenti, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di minacce aggravate e sanzionato amministrativamente per ubriachezza manifesta, come previsto dall’art. 688 del Codice penale.


18/06/2024

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

30/06/2024 18:26:59