Questura di Catania

  • Piazza S. Nicolella n.8 - 95124 CATANIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0957367111
  • email: gab.quest.ct@pecps.poliziadistato.it

IL PREFETTO FRANCO GABRIELLI A CATANIA

Il Capo della Polizia a Catania

Torna in terra siciliana, il Capo della Polizia Prefetto Franco Gabrielli: a distanza di tre settimane dall’inaugurazione del Commissariato di Caltagirone, i poliziotti catanesi lo hanno potuto nuovamente incontrare, segno di una particolare attenzione e affezione alla città dell’Elefante.

Prima del palazzo di piazza Santa Nicolella, il Capo della Polizia si è recato in Prefettura, dove si è brevemente intrattenuto col Prefetto di Catania Claudio Sammartino e con i vertici provinciali dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, dell’Esercito e della Capitaneria di Porto. A seguire, in Questura, ha salutato il personale e i funzionari in servizio nella città etnea, per poi proseguire presso il X Reparto Mobile, per un incontro con i Sindacati della Polizia di Stato e il personale di quell’Ufficio.

In Questura, il Prefetto Gabrielli è stato salutato dal Questore Mario Della Cioppa, in un clima di vicinanza e di apprezzamento per il lavoro dei poliziotti catanesi, soffermandosi, tra l’altro, sulle prospettive di sviluppo della situazione logistica della Questura.


30/07/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/09/2019 07:07:22