Ricercato in quanto colpito da ordine di carcerazione per l’espiazione di condanna definitiva per spaccio di droga, rintracciato dalla Polizia di Stato e denunciato per possesso di ulteriore sostanza stupefacente
La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto un cittadino extracomunitario, classe ‘97, colpito da ordine di carcerazione emesso, in data 3 marzo u.s., dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli.
Nello specifico, personale della Squadra Mobile – Sezione Falchi della Questura di Caserta ha rintracciato in questo capoluogo il ventiseienne che, nell’occasione, veniva trovato anche in possesso di circa 20 grammi di hashish, suddiviso in 13 stecche. Veniva, pertanto, deferito in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il soggetto, già arrestato dagli agenti della Squadra Mobile in data 7 settembre 2020 poiché colto in flagranza di reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, è stato condannato per quei fatti alla pena di anni 2 (due), mesi 1 (uno) e giorni 1 (uno) di reclusione.
Al termine degli adempimenti di rito, il predetto è stato associato presso la Casa Circondariale di Santa Maria C.V., ove espierà la condanna.