Questura di Caserta

  • Piazza della Prefettura, 5 - 81100 CASERTA ( Dove siamo)
  • telefono: 0823429111 - Centralino
  • email: Indirizzi PEC disponibili nella sezione "Orari e Uffici"

La Polizia di Stato arresta un 45enne di nazionalità georgiana per tentata violenza sessuale, aggressione, resistenza, lesioni ed oltraggio a P.U.

CONDIVIDI

La Polizia di Stato arresta un 45enne di nazionalità georgiana per tentata violenza sessuale, aggressione, resistenza, lesioni ed oltraggio a P.U.

La Polizia di Stato di Caserta, nella notte del 22 luglio 2022,  in Marcianise, ha proceduto all’arresto di un cittadino di nazionalità georgiana, cl. ’77, domiciliato a Capodrise, resosi responsabile di reato di tentata violenza sessuale, resistenza, lesioni ed oltraggio a P.U.

Nell’ambito delle attività del controllo del territorio, gli operatori della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Marcianise, intervenivano in quella via Santa Caterina, a seguito delle urla di una donna che chiedeva aiuto poiché aggredita da un uomo.

Nell’immediatezza i poliziotti individuavano la persona, scossa ed impaurita, con gli indumenti strappati  e con evidenti segni di escoriazioni sul corpo mentre poco distante dal luogo in cui era stata rintracciata la  donna, i medesimi operatori individuavano  un individuo palesemente ubriaco, che alla vista della  pattuglia della Polizia  tentava  di darsi alla fuga sferrando pugni all’indirizzo dei poliziotti  e dell’autovettura di servizio.

Il predetto veniva quindi accompagnato presso gli uffici del Commissariato, ove  interveniva personale  medico del 118 per prestargli assistenza, considerato lo  stato di alterazione psicofisica in cui versava.

Nei confronti del medesimo venivano evidenziati gravi e concordanti indizi di reato in ordine ai reati  di  tentata violenza sessuale, percosse e maltrattamenti  nei confronti della donna, anch’ella di nazionalità georgiana.

Al termine degli adempimenti di rito, l’uomo veniva tratto in arresto e posto a disposizione dell’A.G. competente.


26/07/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/09/2022 18:36:54