Castel Volturno, proseguono i controlli agli esercizi commerciali. Chiuso un locale sul litorale domitio per numerose irregolarità riscontrate
La Polizia di Stato di Caserta, coadiuvata dalla Polizia Municipale del Comune di Castel Volturno, dalla Guardia di Finanza di Mondragone e dal Servizio veterinario di Cancello ed Arnone ha proceduto alla chiusura di centro balneare con annesso bar-ristorante, ubicato in Castel Volturno, località Ischitella.
In particolare, gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Castel Volturno, unitamente agli operatori dei citati reparti, hanno eseguito mirati e specifici controlli nei confronti di alcuni esercizi commerciali, volti a verificare la regolarità delle autorizzazioni amministrative necessarie per lo svolgimento di attività di somministrazione di alimenti e bevande.
Nella circostanza, a seguito dell’ispezione effettuata veniva riscontrata la mancanza di autorizzazione per la somministrazione di alimenti e bevande, nonché, si constatava il cattivo stato del locale adibito a cucina, in condizioni igieniche e strutturali del tutto inadeguate e non corrispondenti ai requisiti previsti dalla normativa vigente.
Veniva, altresì, accertato che un lavoratore intento a svolgere delle attività, pertanto risultava privo di contratto di lavoro.
Alla luce delle risultanze accertate, gli operanti, oltre a comminare al titolare del centro balneare le previste sanzioni amministrative, disponevano la chiusura ad horas, dell’attività.