La Polizia di Stato arresta ventiduenne per reato di tentato omicidio per futili motivi in esecuzione dell’O.C.C.C.
La Polizia di Stato di Caserta, su delega della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli-Nord, nel pomeriggio di martedì 1° marzo u.s., ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un ventiduenne residente in Teverola (CE), gravemente indiziato per il reato di tentato omicidio per futili motivi.
Il provvedimento è stato adottato al temine di una serrata ed articolata attività investigativa eseguita dal personale del Commissariato di P.S. di Aversa a seguito di una violenta aggressione- scaturita per motivi di viabilità- subita da un giovane, nella notte del 19 u.s., che veniva colpito all’addome con un’arma da taglio sì da ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale della cittadina normanna.
Alla luce dei gravi e concordanti indizi di reato acquisiti dagli operatori della Polizia di Stato, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli- Nord richiedeva al Giudice delle Indagini Preliminari di quel Tribunale l’applicazione della misura della custodia cautelare in carcere nei confronti del ventiduenne che veniva, pertanto, tratto in arresto ed associato alla casa circondariale di Poggioreale (NA).