Questura di Caserta

  • Piazza della Prefettura, 5 - 81100 CASERTA ( Dove siamo)
  • telefono: 0823429111 - Centralino
  • email: dipps120.00F0@pecps.poliziadistato.it

Arresto a Marcianise

CONDIVIDI

Arresto per spaccio cocaina e recupero di refurtiva.

Nella tarda serata di ieri personale del Commissariato della Polizia di Stato di Marcianise ha arrestato per spaccio di cocaina G. C. di Capodrise di 36 anni, già noto al personale operante. Il C. veniva notato dagli agenti mentre era a bordo del suo scooter in viale Carlo 3°, nei pressi del Big Maxicinema di Marcianise. Insospettiti, gli agenti osservavano che il C. aveva avvicinato un giovane a bordo di una Fiat Punto, consegnandogli due involucri risultati essere due dosi di cocaina per un peso di circa 2 grammi. Bloccato il giovane acquirente che cercava di disfarsi delle dosi, il C. fuggiva, ma veniva rintracciato poco dopo presso la propria abitazione. Al termine degli accertamenti, che non permettevano di rinvenire altra sostanza stupefacente, il C. veniva dichiarato in arresto ed associato alla casa circ.le di S.Maria C.V. a disposizione della Procura di S.Maria c.v..


Nella medesima giornata è stato denunciato per ricettazione un giovane incensurato di Marcianise, trovato in possesso di un computer portatile provento del furto ai danni di un noto negozio di informatica di S.Nicola la Strada, durante il quale erano stati asportati centinaia di portatili di ultima generazione, gran parte dei quali già recuperati dal Commissariato della Polizia di Stato di Marcianise nei giorni scorsi.
Al giovane si è arrivati a seguito di accertamenti in ordine alle frequentazione con i primi indagati già tratti in arresto nella flagranza del reato. Non si esclude che nei prossimi giorni si possa risalire agli altri computer trafugati, grazie alle moderne tecnologie di rintraccio informatico delle macchine, appena queste saranno messe in funzione dagli acquirenti.


29/09/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/06/2024 00:41:56