Questura di Caltanissetta

  • Via Catania 1 - 93100 CALTANISSETTA ( Dove siamo)
  • telefono: 093479111
  • email: dipps122.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Caltanissetta, il SIULP dona un defibrillatore alla Questura: sarà destinato al corpo di guardia del Centro Governativo per Immigrati di Pian del Lago

CONDIVIDI
Caltanissetta, il SIULP dona un defibrillatore alla Questura: sarà destinato al corpo di guardia del Centro Governativo per Immigrati di Pian del Lago.

Il dispositivo medico è stato acquistato con i fondi raccolti nel corso del torneo di padel “Memorial Falzone – Pilato” svolto lo scorso 24 settembre.

Stamattina il Questore Pinuccia Albertina Agnello ha incontrato il Segretario Provinciale del Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia Patrizio Giugno, accompagnato da altri componenti della segreteria, e il Presidente del Rotary Club di Caltanissetta dr Giuseppe Sagone, accompagnato dal dr Valerio Cimino. Occasione dell’incontro la consegna di un defibrillatore alla Questura di Caltanissetta che sarà destinato al corpo di guardia del Centro Governativo per Immigrati di Pian del Lago, al fine di renderlo disponibile in caso di emergenze ai lavoratoriCaltanissetta, il SIULP dona un defibrillatore alla Questura: sarà destinato al corpo di guardia del Centro Governativo per Immigrati di Pian del Lago. di quella struttura. Il dispositivo medico è stato acquistato con i fondi raccolti nel corso del torneo di padel “Memorial Falzone – Pilato” svolto lo scorso 24 settembre e intitolato ai poliziotti della Questura di Caltanissetta Salvatore Falzone e Michele Pilato, caduti in servizio il 24 giugno 2004, mentre si recavano a Gela per indagini antimafia. L’evento benefico è stato organizzato dal SIULP in collaborazione con il Rotary Club di Caltanissetta che, nell’ambito della manifestazione, ha tenuto un corso gratuito di primo soccorso (BLS-D), riscuotendo interesse e gradimento tra i partecipanti.

Il Questore ha accolto sin da subito l’invito della Segreteria Provinciale del SIULP ad aderire alla lodevole iniziativa, che si inserisce nel solco delle buone prassi della Pubblica Amministrazione nel predisporre le misure di primo soccorso negli ambienti di lavoro.Caltanissetta, il SIULP dona un defibrillatore alla Questura: sarà destinato al corpo di guardia del Centro Governativo per Immigrati di Pian del Lago.


27/10/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 16:52:10