Questura di Caltanissetta

  • Via Catania 1 - 93100 CALTANISSETTA ( Dove siamo)
  • telefono: 093479111
  • email: dipps122.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Caltanissetta, la Polizia di Stato denuncia 45enne per guida sotto l’influenza di stupefacenti e per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti urgenti a seguito di incidente stradale

CONDIVIDI
Caltanissetta, la Polizia di Stato denuncia 45enne per guida sotto l’influenza di stupefacenti e per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti urgenti a seguito di incidente stradale.

L'uomo, poco collaborativo e ostile alla presenza dei poliziotti, in evidente stato di alterazione psicofisica e con una ferita alla testa, è stato trasportato al pronto soccorso.

I poliziotti della sezione volanti hanno denunciato alla locale Procura della Repubblica un 45enne per guida sotto l’influenza di stupefacenti e per essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti urgenti a seguito di incidente stradale. Martedì sera l’uomo, alla guida della propria autovettura, mentre percorreva via Xiboli, direzione periferia, è impattato contro un’auto parcheggiata in doppia fila; a seguito dell’urto altri due veicoli sono stati coinvolti nell’incidente. Sul posto è intervenuto un equipaggio della sezione volanti e un ambulanza del 118. Il 45enne, poco collaborativo e ostile alla presenza dei poliziotti, in evidente stato di alterazione psicofisica e con una ferita alla testa, è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Elia per le cure del caso. Lo stesso, alla richiesta degli agenti, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti urgenti sulla persona al fine di rilevare la presenza di sostanze stupefacenti e l’eventuale stato di ebrezza alcolica.


09/06/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/11/2024 14:40:37