Questura di Caltanissetta

  • Via Catania 1 - 93100 CALTANISSETTA ( Dove siamo)
  • telefono: 093479111
  • email: gab.quest.cl@pecps.poliziadistato.it

Caltanissetta, quarantaseienne denunciato dalla Polizia di Stato: sorpreso al pub con un coltello nascosto nella cintola dei jeans.

CONDIVIDI
Caltanissetta, quarantaseienne denunciato dalla Polizia di Stato: sorpreso al pub con un coltello nascosto nella cintola dei jeans.

Privo di documenti, nel tentativo di evitare la denuncia, fornisce informazioni false sulla propria identità personale agli agenti.

I poliziotti della sezione volanti hanno denunciato alla locale Procura della Repubblica un nisseno quarantaseienne per i reati di porto di armi od oggetti atti ad offendere e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale. Martedì sera l’equipaggio di una volante è intervenuto all’interno di un pub del centro storico di Caltanissetta, dove era stata segnalata la presenza di un sospetto. I poliziotti all’interno del pub hanno notato un uomo, noto agli uffici di polizia, che stazionava nei pressi del bancone della consumazione dei pasti. Alla vista degli agenti il quarantaseienne ha subito mostrato segni d’insofferenza. A seguito della perquisizione personale eseguita sul posto i poliziotti gli hanno sequestrato un coltello di ventidue centimetri nascosto nella cintola dei jeans. Al momento del controllo l’uomo, nel tentativo di evitare la denuncia, ha anche fornito informazioni false agli agenti sulla propria identità personale.


14/10/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

01/12/2021 10:12:08