Questura di Caltanissetta

  • Via Catania 1 - 93100 CALTANISSETTA ( Dove siamo)
  • telefono: 093479111
  • email: gab.quest.cl@pecps.poliziadistato.it

Il Capo della Polizia – Direttore Generale della pubblica sicurezza, Prefetto Lamberto Giannini in visita nella provincia di Caltanissetta.

CONDIVIDI
Il Capo della Polizia – Direttore Generale della pubblica sicurezza, Prefetto Lamberto Giannini in visita nella provincia di Caltanissetta.

Mi fa molto piacere essere qua a Caltanissetta – ha detto il Capo della Polizia – ci tengo molto a dirvi grazie, lo sto facendo in tutta Italia, da parte mia e anche a nome di tutte le Autorità e del Capo dello Stato, per il lavoro svolto in questo periodo di pandemia che ha colpito anche tanti poliziotti.

Oggi pomeriggio il Capo della Polizia Lamberto Giannini, in visita presso la Questura di Caltanissetta, accompagnato dal Questore Emanuele Ricifari, presso la Sala Emanuela Loi della Questura ha incontrato i funzionari, il personale della Polizia di Stato, quello dell’Amministrazione Civile dell’Interno, i rappresentanti delle organizzazioni sindacali e dell’Anps. L’incontro ha costituito un grande motivo di orgoglio per i poliziotti nisseni del Capoluogo e della provincia, impegnati quotidianamente nell’attività di prevenzione e controllo del territorio, di contrasto alla criminalità organizzata di tipo mafioso, nell’espletamento dei servizi di ordine pubblico e, soprattutto, nella laboriosa e gravosa attività concernente la gestione dei migranti che quotidianamente transitano per il Centro di Pian del Lago. “Mi fa molto piacere essere qua a Caltanissetta – ha detto il Capo della Polizia – ci tengo molto a dirvi grazie, lo sto facendo in tutta Italia, da parte mia e anche a nome di tutte le Autorità e del Capo dello Stato, per il lavoro svolto in questo periodo di pandemia che ha colpito anche tanti poliziotti.Il Capo della Polizia – Direttore Generale della pubblica sicurezza, Prefetto Lamberto Giannini in visita nella provincia di Caltanissetta.


22/09/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/10/2021 02:33:38