I poliziotti hanno spiegato al nutrito gruppo di giovani la quotidiana attività istituzionale svolta dalle volanti nell’espletamento dei servizi di prevenzione e controllo del territorio
Giovedì mattina i poliziotti della sezione volanti, sovrintendente capo Caminiti Giovanni e sovrintendente Orlando Roberto, si sono recati presso la sede dell’Associazione progetto di vita onlus, per un incontro con i ragazzi dell’associazione che stanno svolgendo il campus estivo 2016.
I due poliziotti hanno spiegato al nutrito gruppo di giovani la quotidiana attività istituzionale svolta dalle volanti nell’espletamento dei servizi di prevenzione e controllo del territorio. L’importanza del numero di emergenza 113. E, soprattutto, la necessità di una collaborazione costante tra cittadini e forze dell’ordine.
I ragazzi e gli animatori dell’Associazione sulla loro pagina facebook hanno giudicato “bellissima l’esperienza svolta con la Polizia di Stato, ringraziando gli agenti intervenuti all’incontro che hanno saputo trasmettere ai ragazzi l'importanza del servizio che danno alla collettività, consentendo a tutti di provare l’emozione di salire sulla vettura specializzata della polizia”.