Questura di Caltanissetta

  • Via Catania 1 - 93100 CALTANISSETTA ( Dove siamo)
  • telefono: 093479111
  • email: dipps122.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Gela: arrestato spacciatore con 2 kg di marijuana

CONDIVIDI

Sorpreso a bordo della propria autovettura dagli agenti

Ieri, martedì 8 Aprile, in Gela, a seguito di un operazione di Polizia finalizzata al controllo ed alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, condotta dalla Sezione Criminalità Organizzata della locale Squadra Mobile e dalla Squadra di P.G. del Commissariato P.S. di Gela, è stato tratto in arresto Biundo Salvatore Graziano, di anni 34, per spaccio di sostanze stupefacenti.

L'arrestato è stato notato da pattuglie in borghese, nel tardo pomeriggio, alla guida di un'Alfa 147 di colore grigio scuro, che transitava sulla S.S. 115, all'ingresso di Gela, a velocità sostenuta. Quest'ultimo dettaglio ha allertato le pattuglie in borghese della Squadra Mobile di Caltanissetta e del Commissariato di Gela, che hanno diramato una nota per le ricerche dell'autovettura che è stata intercettata e bloccata all'altezza di contrada Piana del Signore.

Il conducente, immediatamente perquisito, mostrava evidenti segni di nervosismo. I poliziotti hanno esteso la perquisizione al veicolo e occultata all'interno del bagagliaio sono state rinvenute 2 confezioni in cellophane del peso complessivo di kg.2,180 di sostanza stupefacente del tipo marijuana. L'uomo non è riuscito a fornire nessuna spiegazione plausibile circa il possesso della droga o sulla persona che lo aveva rifornito e manteneva un atteggiamento reticente, rifiutandosi di rispondere alle domande dei poliziotti. Nel frattempo, essendo stata individuata la residenza de Biundo, gli agenti hanno perquisito anche l'abitazione: rinvenuti, un bilancino di precisione, occultato all'interno di un pensile della cucina.

Dopo le formalità di rito l'arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Gela a disposizione dell'A.G.
09/04/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/06/2024 06:20:07