Questura di Caltanissetta

  • Via Catania 1 - 93100 CALTANISSETTA ( Dove siamo)
  • telefono: 093479111
  • email: dipps122.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Tutte le notizie

I fatti del giorno

Gela. Eseguita dalla Polizia di Stato misura cautelare nei confronti di un minorenne indagato per concorso in furto aggravato e ricettazione

08-11-2019 Quattro dei sei furti compiuti dal minorenne sono stati commessi in danno di esercizi commerciali, utilizzando auto rubate lanciate come arieti contro le vetrate dei negozi.

I fatti del giorno

Gela. Cinque panetti di hashish occultati nello zaino. Due arresti in flagranza dalla Polizia di Stato

hashish sequestrato a Gela

06-11-2019 La conducente, che emanava un forte alito vinoso, ha dichiarato agli agenti di non essere in possesso della patente di guida.

Attualità

Plauso del Questore Signer ai poliziotti delle volanti rimasti feriti domenica scorsa nel corso di un inseguimento culminato con un arresto.

il questore Signer

06-11-2019 Il comportamento di questi colleghi è d’esempio per gli operatori della Polizia di Stato, perché ponderazione e prudenza devono essere sempre la direttrice dell’azione operativa.

I fatti del giorno

Venticinquenne non si ferma all’alt polizia, sperona una volante e travolge un poliziotto; arrestato dopo uno spericolato inseguimento iniziato a Caltanissetta e terminato a Delia

arresto dopo inseguimento

04-11-2019 I poliziotti, per far desistere il giovane dal continuare la fuga, hanno esploso alcuni colpi di arma da fuoco a scopo intimidatorio.

I fatti del giorno

Servizi di controllo del territorio della Polizia di Stato: contestate 21 infrazioni al codice della strada e denunciato un trentaduenne

controlli volanti a Caltanissetta

28-10-2019 I posti di controllo finalizzati a prevenire e reprime la commissione dei reati predatori e il fenomeno della guida in stato di ebbrezza, sotto l’influenza di stupefacenti, oltre a quello del mancato uso della cintura di sicurezza e l’uso di cellulare alla guida.

I fatti del giorno

Caltanissetta. Controlli antistragi della Polizia Stradale

controlli poliza stradale

24-10-2019 Le pattuglie hanno proceduto al controllo, con precursore e/o etilometro, di 150 conducenti.

I fatti del giorno

Immigrazione clandestina. Arrestato dalla Polizia di Stato presunto scafista algerino

arresto per immigrazione clandestina

22-10-2019 L'arrestato, che si trovava al Cara di Pian del Lago, è stato condotto al carcere Malaspina di Caltanissetta a disposizione dell’A.G.

I fatti del giorno

Gela. Operazione della Polizia di Stato “Cave Canem”. Arrestato ieri il quarto uomo irreperibile, colpito dall’ordinanza del GIP

Salvatore Emanuele Tito Cicero, dirigente del Commissariato di Gela

22-10-2019 Gli agenti della sezione investigativa del Commissariato di Gela ieri l’hanno prelevato, al suo rientro in Italia, all’aeroporto Fontanarossa di Catania.

Attualità

Avvio del progetto di collaborazione tra la Polizia di Stato e l’ITET Mario Rapisardi da Vinci di Caltanissetta, nell’ambito della modalità didattica alternanza scuola lavoro

l'avvio del progetto di alternanza scuola lavoro

22-10-2019 Il 26 settembre 2019, il Questore Giovanni Signer ha siglato la convenzione con il dirigente scolastico dell’Istituto Santa Iacuzzo.

Iniziative

Caltanissetta, due conferenze della Polizia di Stato rivolte agli studenti dell’ITET Mario Rapisardi da Vinci di Caltanissetta

il sostituto commissario salvatore falzone

17-10-2019 Ad entrambe le conferenze hanno partecipato circa duecento studenti di sette classi quinte dell’istituto.

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Feed RSS

Sempre aggiornato con i feed della polizia!

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/04/2024 03:14:28