Questura di Caltanissetta

  • Via Catania 1 - 93100 CALTANISSETTA ( Dove siamo)
  • telefono: 093479111
  • email: dipps122.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Tutte le notizie

I fatti del giorno

Caltanissetta, aggressioni avvenute lo scorso 30 novembre in centro storico: la Polizia di Stato ha individuato e denunciato alla locale Procura della Repubblica i presunti autori

Caltanissetta, aggressioni avvenute lo scorso 30 novembre in centro storico: la Polizia di Stato ha individuato e denunciato alla locale Procura della Repubblica i presunti autori.

14-12-2023 Le indagini, condotte dai poliziotti della Squadra Mobile, sono coordinate dalla locale Procura della Repubblica che farà luce sugli episodi.

I fatti del giorno

Caltanissetta, la Polizia di Stato esegue un fermo di indiziato di delitto per rapina

Caltanissetta, la Polizia di Stato esegue un fermo di indiziato di delitto per rapina.

13-12-2023 L’autore, dopo aver minacciato l’ex fidanzata con un coltello, l’ha costretta ad uscire dal mezzo, impossessandosi della vettura e della borsa.

I fatti del giorno

Caltanissetta, conferenza di S.E. il Vescovo, Mons. Mario Russotto in Questura: “Fra paura e disagio: il coraggio dell’ascolto”

Caltanissetta, conferenza di S.E. il Vescovo, Mons. Mario Russotto in Questura: “Fra paura e disagio: il coraggio dell’ascolto”.

05-12-2023 Mons. Russotto rivolto ai poliziotti nisseni: “Oggi qui con voi non parlo da Vescovo, ma da amico”.

I fatti del giorno

Questa mattina il Questore Pinuccia Albertina Agnello e i funzionari della Questura hanno accolto il Primo Dirigente della Polizia di Stato Patrizia Pagano

Questa mattina il Questore Pinuccia Albertina Agnello e i funzionari della Questura hanno accolto il Primo Dirigente della Polizia di Stato Patrizia Pagano

04-12-2023 La d.ssa Pagano è stata assegnata a Caltanissetta in sostituzione della d.ssa Ema La Porta, trasferita alla Questura di Palermo.

Iniziative

Caltanissetta, presentazione in Questura della mostra dal titolo "Quis ut Deus" – “La rappresentazione di San Michele Arcangelo: dalle tele ai tessuti”.

Caltanissetta, presentazione in Questura della mostra dal titolo

01-12-2023 Dal 30 novembre saranno esposti quadri, stampe e abiti realizzati dagli studenti del Liceo Artistico Regionale “Rosario Assunto” di Caltanissetta.

I fatti del giorno

Caltanissetta, sfruttamento del lavoro e caporalato: indagate sedici persone.

Capolarato

30-11-2023 Gli operai, reclutati nel Capoluogo nisseno, erano trasportati a bordo di furgoni, in pessime condizioni di sicurezza.

Attualità

Caltanissetta, “Violenza di genere e nuovo codice rosso”: conferenza in Questura

Caltanissetta, “Violenza di genere e nuovo codice rosso”: conferenza in Questura.

29-11-2023 Le relazioni dei Magistrati, Piera Anzalone e Luigi Lo Valvo, hanno consentito l’approfondimento e il confronto tra la P.G. e la Magistratura.

Attualità

Anche quest’anno la Questura di Caltanissetta, in occasione della giornata internazionale contro la violenza di genere, ha aderito all’iniziativa “Orange the world”

Anche quest’anno la Questura di Caltanissetta, in occasione della giornata internazionale contro la violenza di genere, ha aderito all’iniziativa “Orange the world”, promossa da “UN Women”

25-11-2023 L’edificio di via Catania resterà illuminato di arancione per tutta la notte. L'iniziativa è stata promossa da “UN Women”.

Iniziative

Gela, il Questore Pinuccia Albertina Agnello ha inaugurato, all’interno del Commissariato, una sala ascolto protetto dedicata alle vittime di violenze

Gela, il Questore Pinuccia Albertina Agnello ha inaugurato, all’interno del Commissariato, una sala ascolto protetto dedicata alle vittime di violenze.

23-11-2023 Il progetto “Una Stanza tutta per sé” è stato realizzato grazie alla collaborazione tra la Polizia di Stato e Soroptimist International, Club di Gela.

Attualità

Caltanissetta, funzionari dell’N.C.I.S. in visita al Questore Pinuccia Albertina Agnello.

Compiacimento USA

22-11-2023 Il Questore ha ricordato la collaborazione con l’N.C.I.S. che ha visto impegnata la Polizia di Stato nel territorio di Niscemi.

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Feed RSS

Sempre aggiornato con i feed della polizia!

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/04/2024 00:05:15