Questura di Cagliari

  • Via Amat 9 - 09129 CAGLIARI ( Dove siamo)
  • telefono: 07060271
  • email: gab.quest.ca@pecps.poliziadistato.it

Sorpreso dai Poliziotti mentre rovistava all’interno di un furgone

CONDIVIDI
Volante

Arrestato un 29enne ucraino

Ieri notte i Poliziotti delle Volanti, mentre percorrevano la Via Malta, hanno notato due giovani chini intenti ad armeggiare su due furgoni parcheggiati. I due uomini stavano riponendo dell’attrezzatura all’interno dei loro zaini. Notati gli Agenti, con l’intento di eludere il controllo si sono dati a precipitosa  fuga verso le vie limitrofe.

I Poliziotti hanno iniziato un inseguimento che si è protratto per le vie vicine, riuscendo solo nella Via Mameli a bloccare uno dei due, mentre l’altro è riuscito a sfuggire al controllo.

Il giovane straniero nel tentativo di sottrarsi ha ingaggiato una violenta colluttazione con un agente, ma è stato comunque bloccato è messo in sicurezza all’interno dell’autovettura di servizio.

Gli accertamenti compiuti dai poliziotti delle Volanti hanno permesso di accertare che i due giovani  stranieri avevano asportato dell’attrezzatura elettronica per un valore complessivo di circa 400Euro.

Tutta l’attrezzatura è stata restituita ai legittimi proprietari in sede di denuncia.

Il giovane ucraino è stato tratto in arresto per il reato di tentato furto aggravato in concorso. Continuano le indagine per identificare anche il secondo uomo.


07/06/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

12/08/2022 19:14:03