Questura di Cagliari

  • Via Amat 9 - 09129 CAGLIARI ( Dove siamo)
  • telefono: 07060271
  • email: gab.quest.ca@pecps.poliziadistato.it

Campagna “Questo non è amore”

FOTO CAMPER

Prosegue a Cagliari l’iniziativa della Polizia di Stato

Prosegue la campagna informativa “…Questo non è amore” avviata in tutto il territorio nazionale dalla Polizia di Stato con l’iniziativa “Progetto Camper – il camper della Polizia di Stato contro la violenza di genere”, che vede come protagoniste le donne.

A Cagliari il camper ha stazionato lo scorso 8 novembre nella Piazza dei Centomila, martedì 13 novembre nella Piazza Yenne e il giorno 20 presso il Centro Commerciale “Le Vele”, ricevendo le numerose persone che si sono avvicinate per chiedere informazioni o chiarimenti.

Questa Domenica, 25 novembre, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il camper sarà presente in Piazza Garibaldi.

A bordo del camper, come di consueto, un’equipe multidisciplinare pronta a fornire tutti i consigli utili ed un supporto qualificato. L’equipe è composta da personale della Polizia di Stato (Divisione Polizia Anticrimine, Squadra Mobile, U.P.G.S.P., Ufficio Sanitario e Ufficio Denunce) con la collaborazione della locale rete antiviolenza.

La Polizia di Stato, da sempre molto attenta ai fenomeni di femminicidio e di maltrattamenti in famiglia, continua ad avvicinarsi, anche attraverso tale iniziativa, alle possibili vittime di questi reati.

 

 


21/11/2018

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/09/2019 07:46:56