il Prefetto Giuseppe CASTALDO si è recato in visita presso la Questura di Cagliari per esprimere il riconoscente apprezzamento alle donne e agli uomini che, con orgoglio e senso del dovere, indossano la prestigiosa divisa della Polizia di Stato a servizio della Comunità cagliaritana.
Il Prefetto ha evidenziato, tra l’altro, l’impegno della Polizia di Stato sul fronte della sicurezza collettiva che ha assicurato, in una cornice di democrazia e legalità, l’ordinato e regolare svolgimento di eventi e manifestazioni pubbliche, così frequenti nel nostro territorio.
E’ stato evidenziato anche il forte impegno, non nuovo, ma percepito oggi con grande intensità sul fronte della violenza nei confronti delle donne, dei fenomeni del bullismo e cyberbullismo sui quali la Polizia di Stato ha pure conseguito importanti successi.
Nell’occasione, il Questore Rosanna Lavezzaro ha illustrato l’attività dei singoli Uffici, la loro organizzazione e ne ha presentato i Dirigenti e i funzionari.
Il Prefetto ha ringraziato il Sig. Questore per la qualificata collaborazione quotidiana e per la Sua delicata funzione tecnico operativa