Questura di Cagliari

  • Via Amat 9 - 09129 CAGLIARI ( Dove siamo)
  • telefono: 07060271
  • email: dipps118.00F0@pecps.poliziadistato.it

Commissariato di Iglesias: Contrasto allo spaccio di stupefacenti. Due arresti a Iglesias. Sequestrati soldi e droga.

CONDIVIDI
iglesias

  Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, si comunica quanto segue:

La Polizia di Stato nel corso dei continui servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dell’attività illecita dello spaccio di stupefacenti, ha tratto in arresto due uomini, di 39 e 35 anni, per i reati di detenzione e produzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Ieri mattina i poliziotti della Sezione Anticrimine e della Squadra Volanti del Commissariato di Iglesias hanno svolto dei controlli presso le abitazioni dei due uomini, per i quali erano in corso da tempo delle attività d’indagine da cui era emersa una fiorente attività di spaccio. Nella dimora e nell’auto del 39enne, sottoposto agli arresti domiciliari, hanno rinvenuto, occultata e confezionata in piccoli involucri di cellophane, 640 gr di cocaina, 425 gr di hashish. Parte della droga era ben nascosta nelle intercapedini di un’autovettura di cui l’uomo aveva la disponibilità. Inoltre, è stata rinvenuta e sequestrata la somma di 5.670 € in contanti, oltre ad un bilancino di precisione e materiale utile per il confezionamento della sostanza stupefacente. La perquisizione nel domicilio del 35enne ha consentito di rinvenire circa 86 gr di cocaina e la somma in contanti di 2300 €, oltre ad un bilancino di precisione. I poliziotti hanno anche riscontrato che l’uomo tenesse la contabilità e la gestione dell’attività di spaccio prendendo appunti in fogli di carta, rinvenuti durante il controllo. La sostanza stupefacente, il denaro provento dell’attività di spaccio, nonché tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Al termine delle operazioni, alle quali hanno collaborato i militari della Guardia di Finanza in forza all’unità cinofila, i due uomini sono stati tratti in arresto detenzione e produzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio ed accompagnati presso la Casa Circondariale di Uta.


16/09/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/06/2024 19:34:24