Questura di Cagliari

  • Via Amat 9 - 09129 CAGLIARI ( Dove siamo)
  • telefono: 07060271
  • email: gab.quest.ca@pecps.poliziadistato.it

Ruba abbigliamento sportivo per oltre 5.000 €, Denunciato ladro seriale

CONDIVIDI
Squadra Mobile

Nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa di giudizio, la Squadra Mobile ha denunciato un 40 enne di Cagliari, senza fissa dimora, che la notte del 11 febbraio scorso si era introdotto in un negozio di abbigliamento sportivo, nel centro di Cagliari, e aveva portato via numerosi capi di vestiario, per un valore di oltre 5 mila euro.

Gli investigatori della Sezione "reati contro il patrimonio" sono riusciti a identificare l’uomo grazie alle immagini di alcune telecamere. Un ulteriore, inequivocabile, riscontro è arrivato da un’impronta lasciata dal ladro sulla porta di ingresso del negozio, che era stata forzata con un grimaldello. Dalla comparazione dell’impronta, gli specialisti della Polizia Scientifica hanno dato un’identità certa al ladro.

L’uomo è fortemente sospettato di essere l’autore di altri furti su esercizi commerciali di Cagliari avvenuti di recente. Nel 2022 è stato denunciato altre tre volte per episodi analoghi.


16/06/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

09/08/2022 07:10:33