Questura di Brindisi

  • Via Perrino n.1 - 72100 BRINDISI ( Dove siamo)
  • telefono: 0831543111 centralino
  • email: dipps115.00F0@pecps.poliziadistato.it

Insospettabile broker sorpreso con 50 grammi di cocaina vicino all'Ipercoop

CONDIVIDI

L'uomo è originario di Martina Franca.

Nella vita fa il broker per conto di un istituto di credito. Oltre a vendere mutui, però, il 49enne G. R., originario di Martina Franca (Taranto), incensurato, si sospetta che gravitasse nel modo della droga. L’uomo  è stato trovato con 50 grammi di cocaina nei pressi del centro commerciale “Ipercoop Le Colonne” situato all’inizio della strada statale 7 per Taranto.

Sono stati i poliziotti della Sezione antidroga della Squadra mobile di Brindisi a fermarlo mentre si trovava alla guida di un’Audi Tt, in compagnia di un brindisino ritenuto estraneo ai fatti. Gli agenti, impegnati in una serie di controlli contro il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, stavano monitorando via Benvenuto Cellini, al rione Sant’Elia.

La loro attenzione è stata catturata da un uomo che dopo aver confabulato per qualche istante con altri soggetti, è tornato a bordo della macchina con cui si era recato sul posto e si è allontanato dirigendosi verso la strada che collega il Sant’Elia alla superstrada per il capoluogo jonico.

I poliziotti, a bordo di un’auto civetta, hanno fermato l’uomo all’altezza della rotonda posta fra l’ingresso dell’Ipercoop e la rampa che immette sulla statale.  L’auto è stata perquisita minuziosamente dalle forze dell’ordine, che sotto il freno a mano hanno trovato un involucro contenente 50 grammi di polvere bianca.

A quel punto il martinese è stato condotto in questura. Da lì, di concerto con il pm di turno del tribunale di Brindisi, è stato accompagnato presso la casa circondariale in via Appia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


09/06/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 16:22:19