E' un 50enne brindisino.
Prosegue l’attività della Squadra mobile di Brindisi finalizzata a contrastare il fenomeno dello spaccio e del consumo di droghe, soprattutto nei pressi dei numerosi locali del centro cittadino. È così che un 50enne brindisino è finito nei guai: è stato sorpreso a cedere dosi di droga.
Il servizio è stato svolto attraverso il controllo e l’identificazione di numerosi giovani della movida brindisina. Dal monitoraggio effettuato, si è giunti all’individuazione di un soggetto che, nei pressi di via Filomeno Consiglio, dai movimenti e dagli spostamenti che stava effettuando, pareva verosimile che fosse dedito alla cessione di droga in favore di alcuni giovani presenti. Effettivamente un primo controllo svolto sul posto ha consentito agli operatori antidroga di trovare addosso al soggetto due confezioni di droga del tipo cocaina, pronte per essere vendute.
La successiva perquisizione effettuata presso il domicilio ha consentito di rinvenire un ulteriore quantitativo di droga del tipo cocaina, per un peso totale di circa 10 grammi, oltre a materiale atto al confezionamento dello stupefacente, e documentazione utile al prosieguo delle indagini. L’uomo è stato tratto in arresto e d’intesa con il Sostituto Procuratore di turno posto ai domiciliari.