Questura di Brindisi

  • Via Perrino n.1 - 72100 BRINDISI ( Dove siamo)
  • telefono: 0831543111 centralino
  • email: dipps115.00F0@pecps.poliziadistato.it

Trovato dalla polizia con cocaina e marijuana suddivise in dosi

CONDIVIDI

Arrestato un 31enne di Cisternino.

Trovato con cocaina e marijuana in casa suddivise in dosi, arrestato un 31enne di Cisternino, residente nella frazione di Casalini. L'uomo è finito nella rete dei controlli anti droga eseguiti dai poliziotti del commissariato di Ostuni. In tutto è stato trovato con 7 grammi di cocaina e 10 grammi di marijuana oltre che materiale tipico per il confezionamento della droga.

L'uomo è stato monitorato dai poliziotti per almeno 15 giorni, dalla sua abitazione, nel centro di Casalini, c'era un anomalo via vai di soggetti, alcuni noti per essere consumatori di stupefacenti. Egli stesso è stato notato soffermarsi in più occasioni con persone dedite all'uso di droga. Per questo i poliziotti ostunesi hanno deciso di eseguire un controllo nella sua abitazione.

La perquisizione domiciliare ha dato conferma ai sospetti: chiusa all'interno di una piccola cassaforte c'era una bustina di plastica termosaldata, contenente marijuana. Sul tavolo da cucina, pronta ad essere ceduta, c'era un'altra confezione contenente lo stesso tipo di droga e, all'interno di un cassetto di un mobile, 2 bilancini elettronici per il peso dello stupefacente ed 1 rotolino di nastro isolante di colore nero, con segni di recente impiego. L'ulteriore attività ispettiva, ha consentito di rinvenire anche un involucro a forma di cipolla contenente cocaina, chiuso all'estremità con lo stesso nastro isolante nero, occultato dentro ad un vaso. Inevitabile l'arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.


17/03/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/11/2024 04:26:08