EMESSI QUATTORDICI DECRETI DI AVVISO ORALE.
L'intensificazione dell'azione di contrasto alla criminalità nella provincia di Brindisi prosegue anche attraverso il costante monitoraggio delle persone ritenute socialmente pericolose nei cui confronti l'adozione delle misure di prevenzione ne costituisce strumento anche di deterrenza.
Nell'ottica della detta strategia questa mattina personale della Questura di Brindisi- Divisione di Polizia Anticrimine- ha provveduto a notificare quattordici decreti di avviso orale nei confronti di cittadini di vari comuni della provincia.
A carico di alcuni di essi il provvedimento di avviso orale ha incluso anche la prescrizione del divieto di possedere o utilizzare apparecchiature ricetrasmittenti, radar,visori notturni, accessori per la protezione balistica individuali nonché programmi informatici ed altri strumenti di cifratura o criptazione di conversazioni e messaggi.
Ulteriori analoghe iniziative a carico di altri soggetti gravitanti nell'orbita della criminalità locale sono al vaglio della Divisione di Polizia Anticrimine della Questura di Brindisi.
Brindisi 19 Novembre 2015