Questura di Brindisi

  • Via Perrino n.1 - 72100 BRINDISI ( Dove siamo)
  • telefono: 0831543111 centralino
  • email: dipps115.00F0@pecps.poliziadistato.it

Trovata attrezzatura per l'edilizia che era stata rubata

CONDIVIDI

Una persona denunciata per ricettazione

Attrezzatura per l'edilizia rubata è stata trovata la notte scorsa in un deposito che si trova nel quartiere Sant'Angelo a Brindisi, denunciato per ricettazione l'utilizzatore del garage. Si tratta di un 55enne di origini straniere.

La scoperta è stata fatta dagli agenti della Sezione voltanti della questura di Brindisi nell'ambito di un'attività di controllo del territorio finalizzata a contenere i consistenti furti di attrezzatura meccanica ed elettronica ai danni di cantieri edili. Quattro equipaggi hanno effettuato controlli su strada e perquisizioni in locali presumibilmente adibiti a deposito temporaneo del materiale furtivo.

Parte dell'attrezzatura trovata nel deposito di Sant'Angelo, si tratta di martelli demolitori, saldatrici, idropulitrici, mole, gruppi elettrogeni, avvitatori, motoseghe, flex, è stata restituita al proprietario a cui era stata asportata ad agosto scorso. Il resto è custodito nei locali dell'ufficio Volanti, in attesa di riconoscimento da parte dei titolari delle imprese edili depredate che hanno denunciato il furto.


27/10/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 11:32:49