Denunciati due giovani brindisini.
"Ti uccido, ti devo uccidere, ti prendo quando esci". Così due giovani brindisini hanno minacciato il titolare di un negozio di autoricambi situato in via Cappuccini, che si era rifiutato di cambiare loro la batteria di uno scooter, poiché sprovvisti di scontrino. Si tratta di due giovani brindisini di 28 e 18 anni. Entrambi sono stati denunciati per minacce gravi. L'episodio si è verificato intorno alle ore 17,45 di ieri 27 maggio.
I due, nel lamentare il malfunzionamento della batteria del motociclo, ne hanno chiesto con insistenza la sostituzione. Ma il commerciante non poteva consegnare una nuova batteria, in assenza del titolo d'acquisto.
Andati su tutte le furie per il diniego giustamente opposto dal negoziante, i ragazzi avrebbero proferito la frase minacciosa di cui prima. Ma la vittima non si è lasciata intimorire e ha subito chiamato la polizia. Sul posto si è recata una pattuglia di agenti della Sezione volanti che, dopo aver raccolto una descrizione dei giovani, li ha identificati e individuati nel giro di pochi minuti.