Arrestato un 39enne ostunese già noto alle forze dell'ordine.
In giro per le vie di Torre Pozzelle, marina di Ostuni, con hashish nascosta nell'auto, arrestato un 39enne già noto alle forze dell'ordine per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In casa aveva circa 70 grammi della stessa sostanza, bilancino di precisione e materiale per il taglio e il confezionamento della droga.
L'uomo è stato fermato nel pomeriggio di ieri, lunedì 11 maggio, dai poliziotti del commissariato di Ostuni, nell'ambito di un servizio di controllo delle marine attivato per fronteggiare i sempre più frequenti fenomeni criminosi. L'uomo era a bordo della sua Citroen Saxo, il pezzetto di hashish trovato in suo possesso durante la perquisizione, era occultato in un pacchetto di sigarette. Nel frattempo, presso la sua abitazione un'altra pattuglia di poliziotti ha eseguito un'altra perquisizione.
In uno dei cassetti di un mobile della stanza da letto, accuratamente nascosti sotto capi di abbigliamento e oggetti vari, sono stati sono stati trovati: un bilancino di precisione, tre coltelli di varie misure, le cui lame erano intrise di hashish, pacchetti di sigarette contenenti vari pezzi di hashish, per complessivi circa 70 grammi, vari telefonini, ed altro. Su disposizione del pm di turno il 39enne è stato arrestato.