Perquisizione antidroga della Squadra Mobile.
Altri due arresti a Brindisi per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel corso delle attività investigative della sezione antidroga della Squadra mobile, che sta evidentemente ricostruendo una delle nuove reti di distribuzione attive in città. In due distinti servizi sono stati trovati in possesso di quantitativi di hascisc e marijuana due soggetti piuttosto noti della malavita locale di 34 anni e di 35 anni.
Il primo stock di dosi pronte allo spaccio è stato trovato nel corso di una perquisizione domiciliare in un appartamento di piazza Machiavelli. In tutto 100 grami di hascisc e marijuana.
Un secondo quantitativo sempre di hascisc e marijuana pronto per essere spacciato, è stato trovato in un appartamento di via Benedetto Croce. La polizia ha rinvenuto anche bilancini elettronici e altro materiale per la suddivisione in dosi della sostanza stupefacente.
In entrambi i casi, come già detto è scattato l'arresto per i detentori.
Su disposizione del magistrato di turno alla procura della Repubblica, il sostituto procuratore Luca Buccheri, entrambi i brindisini al centro dei servizi condotti dalla sezione antidroga della Mobile sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida dei provvedimenti.