Denunciato il proprietario del garage.
Poiché da qualche tempo è stata registrata una sensibile intensificazione dei reati di tipo predatorio nei confronti degli operatori commerciali, la Squadra Mobile della Questura di Brindisi ha avviato da tempo le opportune attività di contrasto basate su mirati servizi di prevenzione e repressione.
E' in tale contesto che, i dispositivi di cui sopra hanno determinato un nuovo importante risultato.
Alle prime luci dell'alba di oggi, a seguito dell'ennesimo furto perpetrato presso l'azienda "Eurocar s.r.l.", ubicata nella locale zona industriale, personale dipendente, grazie alla conoscenza capillare del territorio e dei contesti in cui maturano queste azioni illecite, a seguito di una serie di perquisizioni mirate, hanno individuato un garage in cui era stata occultata parte della refurtiva asportata nel furto del 3 ottobre u.s. presso la citata azienda. Nel corso dell'attività di polizia giudiziaria si rinvenivano utensili industriali e bobine elettriche asportate nella citata azienda.
A seguito del rinvenimento è stato deferito all'A.G. un pluripregiudicato brindisino nella cui disponibilità è stato trovato il materiale di cui sopra.