Arrestati dal Commissariato di P.S. di Mesagne
Nel pomeriggio di ieri personale del Commissariato di P.S. di Mesagne (Brindisi) procedeva all'arresto in flagranza di reato di tentato furto aggravato in concorso a carico di due giovani mesagnesi di anni 24 e 25, già noti alle forze di polizia.
I predetti venivano sorpresi dal titolare di una azienda agricola sita in Mesagne, c.da Argiano, mentre cercavano di asportare un cancello in zinco della lunghezza di sei metri montato all'ingresso della predetta azienda.
A seguito di segnalazione telefonica giunta presso il Commissariato di P.S. da parte del proprietario dell'azienda agricola, i due giovani venivano bloccati nelle immediate vicinanze della suddetta azienda mentre cercavano di dileguarsi a bordo di una autovettura Fiat Doblò.
All'interno della citata autovettura veniva rinvenuta una borsa contenete numerosi utensili idonei allo smontaggio di bulloni.
Al termine delle formalità di rito, i due arrestati venivano posti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, così come disposto dal P.M. di turno.