Questura di Brindisi

  • Via Perrino n.1 - 72100 BRINDISI ( Dove siamo)
  • telefono: 0831543111 centralino
  • email: dipps115.00F0@pecps.poliziadistato.it

In un centro massaggi si esercitava la prostituzione.

CONDIVIDI

Arrestato il titolare.

Sono in corso le attività di perquisizione e sequestro presso il Centro massaggi "MAPEPE" con sede in Cellino San Marco (BR), nonchè nell'omonimo centro, ubicato in Bari.

Le operazioni condotte dagli uomini della I Sezione della Squadra Mobile, che hanno consentito l'emissione del provvedimento restrittivo nei confronti del titolare del Centro, di anni 64, traggono origine dalle investigazioni portate a termine, anche con l'ausilio di captazioni ambientali e riprese video filmate, che hanno confermato come all'interno del Centro massaggi si praticasse, in maniera sistematica, l'attività di meretricio, gestita dal titolare.

Le indagini, durate poco più di un mese, hanno permesso di accertare numerosissime prestazioni di natura sessuale fornite dalle dipendenti del Centro a clienti che poi corrispondevano il pagamento del rapporto al titolare o comunque a persone indicate dallo stesso come deputati a ricevere il denaro.

In particolare, vi era un tariffario variabile a seconda del "massaggio particolare" o "percorso emozionale" che il cliente desiderava: si partiva dal massaggio basico il cui importo era di 80 euro, fino ad arrivare al massaggio "MULADAR" effettuato in doccia, che costava 250 euro, tenendo presente che i massaggi altro non erano che dei "percorsi emozionali" che culminavano con rapporti sessuali completi.

Nel corso delle investigazioni è emerso chiaramente che lo stesso gestisse anche, tramite una persona di fiducia, anche un analogo "Centro estetico" in Bari e dove è desumibile che si svolgesse la medesima attività di meretricio e a seguito di perquisizione effettuata sia nel centro di Cellino S. Marco che in quello di Bari con l'ausilio di personale di quella Squadra Mobile, sono state sequestrate.

Al termine delle operazioni il centro estetico è stato sottoposto a sequestro probabotorio, in attesa di ulteriori determinazioni da parte dell'A.G. inquirente.


12/05/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/03/2024 07:45:21