Cerimonia svolta in Questura.
Tanti i poliziotti presenti questa mattina in Questura per celebrare il loro 162° Anniversario.
Erano presenti anche i Commissariati distaccati e le specialità per confermare un grande senso di appartenenza all'istituzione di Polizia di Stato.
La sobrietà scelta per lo svolgimento della cerimonia ha privilegiato il significato istituzionale e ha voluto essere un riconoscimento per il lavoro che le donne e gli uomini della Polizia giornalmente svolgono al servizio del cittadino.
La continuità nella storia è stata sottolineata anche dalla nutrita presenza di tantissimi appartenenti alle A.N.P.S..
Un sentito grazie e arrivato poi ai poliziotti dal Questore Roberto Gentile che ha voluto riconoscere loro il grande merito di essere riusciti a sentirsi parte di una squadra "vincente" esprimendo il proprio orgoglio per i lusinghieri risultati che sono riusciti a realizzare.
Alla manifestazione hanno preso parte i genitori di Melissa Bassi, sig.ra Rita e sig. Massimo, ragazza, come noto, deceduta a seguito dell'orrenda esplosione che 2 anni fa colpì l'Istituto Superiore "Morvillo -Falcone" di Brindisi.
Durante la cerimonia sono stati premiati numerosissimi poliziotti tra cui in particolare coloro che portarono a termine le indagini della predetta tragedia.