Denunciato un giovane per violazione alle leggi sulle armi.
Nella notte scorsa equipaggi del Commissariato di P.S. di Mesagne (Brindisi) durante il servizio di controllo del territorio procedevano al controllo di una autovettura Golf di colore nero all'interno della quale si trovava un giovane di anni 23, ben noto alle forze di Polizia per le sue vicissitudini giudiziarie legate a reati contro il patrimonio, in particolare elemento dedito alla consumazione di rapine.
Date le circostanze di tempo e di luogo si effettuava una perquisizione all'interno del suindicato veicolo rinvenendo una cartuccia a salve per pistola scacciacani.
Una successiva e repentina perquisizione domiciliare presso l'abitazione del giovane consentiva di rinvenire un'arma giocattolo del tipo air-soft, nella specie un fucile-mitragliatore privo del prescritto tappo rosso, una pistola giocattolo con l'estremità che evidenziava segni di manomissione, nonché relativi caricatori privi di cartucce, pertanto il predetto veniva denunciato in stato di libertà per violazione della legge 110/75 sulle armi.