Questura di Brindisi

  • Via Perrino n.1 - 72100 BRINDISI ( Dove siamo)
  • telefono: 0831543111 centralino
  • fax: 0831543355
  • email: urp.quest.br@pecps.poliziadistato.it

BRINDISI. LA POLIZIA DI STATO HA CELEBRATO IL SUO SANTO PATRONO

CONDIVIDI
SAN MICHELE ARCANGELO 1

Quest’anno in occasione della ricorrenza di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato, il Questore di Brindisi ha voluto fortemente dare un contributo importante sul territorio all’insegna della solidarietà, organizzando una raccolta straordinaria di sangue. 

Sulla piazza Duomo di Brindisi davanti alla Cattedrale - dove all’interno alle ore 11.00 è stata celebrata dall’arcivescovo del capoluogo Mons. Domenico Caliandro la Santa Messa per l’occasione - sono state disposte due autoemoteche della ASL.

L’iniziativa organizzata dalla Polizia di Stato di Brindisi in collaborazione appunto con il Direttore Generale della ASL, Dr. Giuseppe Pasqualone ha riscosso un grande successo contando più di cento donatori. 

All’evento erano presenti le Autorità civili e militari, oltre ai rappresentanti delle diverse realtà istituzionali e delle associazioni, comprese le maggiori società sportive della provincia e non è mancata la vicinanza dei cittadini alla Polizia di Stato che hanno raccolto l’invito del Questore a donare sangue dimostrando grande generosità nei confronti di chi ne ha necessità. 

 

SAN MICHELE ARCANGELO 2SAN MICHELE ARCANGELO 3SAN MICHELE ARCANGELO 4SAN MICHELE ARCANGELO 5SAN MICHELE ARCANGELO 6SAN MICHELE ARCANGELO 7SAN MICHELE ARCANGELO 8


29/09/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/11/2021 09:11:16