Questura di Brindisi

  • Via Perrino n.1 - 72100 BRINDISI ( Dove siamo)
  • telefono: 0831543111 centralino
  • fax: 0831543355
  • email: urp.quest.br@pecps.poliziadistato.it

COMMISSARIATO DI OSTUNI

COMMISSARIATO DI OSTUNI

ATTIVITA' DI PREVENZIONE E REPRESSIONE DEI REATI NEL MESE DI AGOSTO

E' continuata l'attività svolta dal personale della Polizia di Stato del Commissariato di Ostuni che ha eseguito l'applicazione di una misura cautelare nei confronti di un uomo per maltrattamenti in famiglia aggravati.

La vittima, una donna madre di due bambini, subiva violenze fisiche e psicologiche sin dal 1999. grazie alla denuncia sporta al Commissariato, sono state avviate le indagini che hanno messo fine a una dolorosa violenza di genere.

Inoltre, a seguito di una lite causata da un tamponamento, il personale del Commissariato ha denunciato per rissa quattro turisti in transito sulla S.S. 379 svincolo costa Merlata di Ostuni.

Infine, è stata arrestata una donna croata destinataria di un mandato di arresto internazionale emesso dall'Autorità giudiziaria austriaca per il reato di furti in abitazione. La donna è stata sorpresa da personale del Commissariato insieme a due connazionali con arnesi da scasso e oggetti in argento sul cui possesso non sono state fornire spiegazioni.  Le due connazionali sono state denunciate.


30/08/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/01/2020 05:36:49