La Polizia di Stato di Brindisi ha arrestato un 61enne di Ostuni, pregiudicato, ritenuto responsabile del possesso di sostanza stupefacente destinata allo spaccio, nonché per la violazione degli obblighi impostigli dall’Autorità Giudiziaria in ragione del suo status di sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nella città bianca.
L’attività d’indagine, curata dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ostuni, ha permesso di cogliere il sorvegliato speciale con circa 150 g. di anfetamina, 0,5 g. di marijuana e materiale utile per la suddivisione in dosi ed il confezionamento della sostanza stupefacente.
Lo stesso uomo, nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti ad Ostuni e Ceglie, la scorsa settimana, dal Questore Giampietro Lionetti, era stato indagato in stato di libertà per il medesimo delitto.
Il Pubblico Ministero titolare delle indagini, ravvisando la fondatezza degli elementi raccolti dagli investigatori e la gravità dei fatti accaduti, ha disposto l’accompagnamento dell’arrestato presso la Casa Circondariale di Brindisi, in attesa del giudizio di convalida.