Questura di Brindisi

  • Via Perrino n.1 - 72100 BRINDISI ( Dove siamo)
  • telefono: 0831543111 centralino
  • email: dipps115.00F0@pecps.poliziadistato.it

RICERCATO FERMATO E ARRESTATO DALLA POLIZIA STRADALE.

CONDIVIDI
pattuglia stradale

Nell'ambito dell'incessante impegno della Polizia di Stato per garantire la sicurezza e la regolarità del traffico stradale sulle strade del nostro territorio, nonché per prevenire e reprimere le attività criminali correlate, si è registrato un rafforzamento dei servizi di controllo della circolazione stradale. In seguito a queste iniziative, nella scorsa mattinata, è stato individuato e arrestato un sessantaseienne,  D.M., residente a Triggiano.

La pattuglia della Polizia Stradale di Brindisi, durante un normale controllo del territorio, ha individuato l’uomo a bordo di un autoarticolato sulla S.S. 379 all’altezza della località Torre Canne del comune di Fasano. Dopo averlo identificato, gli agenti hanno scoperto che si trattava di una persona ricercata per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti che si era resa irreperibile da diversi mesi.

 L’uomo è stato immediatamente arrestato e condotto in carcere per scontare la pena di anni 8 di reclusione a seguito di sentenza divenuta definitiva.

 


28/10/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/05/2024 23:36:57