Questura di Brindisi

  • Via Perrino n.1 - 72100 BRINDISI ( Dove siamo)
  • telefono: 0831543111 centralino
  • email: dipps115.00F0@pecps.poliziadistato.it

OSTUNI: il Vice Questore della Polizia di Stato Giorgio GRASSO è il nuovo Dirigente del Commissariato di P.S.

CONDIVIDI
V.Q. GRASSO

Entrato in Polizia nel 2009, dopo aver frequentato il corso di formazione per Commissari della Polizia di Stato presso la Scuola Superiore di Polizia, è stato assegnato nel 2012 alla Questura di Bergamo ove ha prestato servizio fino al 2017.

Durante gli anni di permanenza a Bergamo ha ricoperto dapprima l’incarico di Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, successivamente l’incarico di Dirigente della DIGOS, per poi assumere l’incarico di Dirigente della Squadra Mobile. In tale ultima vesta ha svolto numerose indagini in materia di reati contro la persona, il patrimonio e il contrasto al traffico di sostanze stupefacenti.

Nel 2017 è stato trasferito in Calabria, alla Questura di Vibo Valentia, assumendo l’incarico di Dirigente della Squadra Mobile, conducendo numerose indagini in materia di criminalità organizzata.

Nel 2020 è stato trasferito al Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato ricoprendo dapprima l’incarico di responsabile della 4^ Sezione della 2^ Divisione, nella cui veste ha coordinato numerose indagini in materia di omicidi e violenze sessuali e, successivamente, della 2^ Sezione della 2^ Divisione, in relazione al quale ha coordinato tutte le indagini che la Polizia di Stato ha svolto in materia di contrasto allo spaccio e al traffico di sostanze stupefacenti.  


06/09/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/05/2024 01:50:35