Domenica 13 Febbraio, la Sezione Giovanile delle Fiamme Oro di Taekwondo di Brindisi ha partecipato al Campionato Regionale Puglia che si è svolto al PalaFlorio di Bari, portando in gara 8 Atleti tra Cadetti, Junior e Senior e vincendo 7 medaglie.
3 Ori, 1 Argento e 3 Bronzi: è questo il bottino conquistato dalla Sezione Giovanile, il tutto sotto la direzione del Tecnico Martina Massimiliano, che ha dovuto ricostruire un gruppo dopo la lunghissima pausa obbligata dallo stop dell'attività.
3 Ori conquistati dalle bellissime prove di 2 Atleti Bonatesta Lorenzo e Grassi Stefano alla loro prima esperienza sul tatami dimostrando un valore innato, e grande determinazione, il 3 Oro è stato conquistato da Quarta Sandra, atleta di grande spessore, che è riuscita a dimostrare grinta e carattere. Un Argento conquistato da Cucinelli Martina, rientrata dopo un lungo periodo di Stop, con enormi soglie di miglioramento. Mentre tra i più piccoli, si sono distinti Formosi Chiara, Pietrantonio Maria Pia e Martina Giorgia. Tutte e 3 hanno dato prova di grande determinazione ed hanno dimostrato le loro buone capacità pur avendo ancora un grande potenziale fisico e tecnico da esprimere.
Unica assente al medagliere è Savietti Samira, grandissima Atleta di grande bravura e ottima tecnica, anche per lei prima esperienza vera sul tatami. Samira sarà impegnata a fine febbraio al Campionato Italiano di Genova.
Il tecnico Martina si dichiara molto soddisfatto del lavoro dei propri atleti e fa presente che la struttura tensostatico sita in via Svezia nel rione Bozzano è aperta a tutti i ragazzi del territorio che vogliono avvicinarsi al taekwondo.