Questura di Brindisi

  • Via Perrino n.1 - 72100 BRINDISI ( Dove siamo)
  • telefono: 0831543111 centralino
  • fax: 0831543355
  • email: urp.quest.br@pecps.poliziadistato.it

SETTE MEDAGLIE PER LE FIAMME ORO DEL TAEKWONDO DI BRINDISI AL CAMPIONATO REGIONALE

CONDIVIDI
Fiamme oro

Domenica 13 Febbraio, la Sezione Giovanile delle Fiamme Oro di Taekwondo di Brindisi ha partecipato al Campionato Regionale Puglia che si è svolto al PalaFlorio di Bari,  portando in gara 8 Atleti tra Cadetti, Junior e Senior e vincendo 7 medaglie.

3 Ori, 1 Argento e 3 Bronzi: è questo il bottino conquistato dalla Sezione Giovanile, il tutto sotto la direzione del Tecnico Martina Massimiliano, che ha dovuto ricostruire un gruppo dopo la lunghissima pausa obbligata dallo stop dell'attività.

3 Ori conquistati dalle bellissime prove di 2 Atleti Bonatesta Lorenzo e Grassi Stefano alla loro prima esperienza sul tatami dimostrando un valore innato, e grande determinazione, il 3 Oro è stato conquistato da Quarta Sandra, atleta di grande spessore, che è riuscita a dimostrare grinta e carattere. Un Argento conquistato da Cucinelli Martina, rientrata dopo un lungo periodo di Stop, con enormi soglie di miglioramento. Mentre tra i più piccoli, si sono distinti Formosi Chiara, Pietrantonio Maria Pia e Martina Giorgia. Tutte e 3 hanno dato prova di grande determinazione ed hanno dimostrato le loro buone capacità pur avendo ancora un grande potenziale fisico e tecnico da esprimere.

Unica assente al medagliere è Savietti Samira, grandissima Atleta di grande bravura e ottima tecnica, anche per lei prima esperienza vera sul tatami. Samira sarà impegnata a fine febbraio al Campionato Italiano di Genova.  

Il tecnico Martina si dichiara molto soddisfatto del lavoro dei propri atleti e fa presente che la struttura tensostatico sita in via Svezia nel rione Bozzano è aperta a tutti i ragazzi del territorio che vogliono avvicinarsi al taekwondo.


17/02/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

30/11/2022 09:24:12