Questura di Brindisi

  • Via Perrino n.1 - 72100 BRINDISI ( Dove siamo)
  • telefono: 0831543111 centralino
  • fax: 0831543355
  • email: urp.quest.br@pecps.poliziadistato.it

Lido P.S. "Materdomini"

CONDIVIDI

AVVISO DI RIAPERTURA Centro Addestramento Lido della Polizia di Stato “Materdomini” - Brindisi –Emergenza COVID-19 – D.P.C.M. 17 maggio 2020 - Riapertura delle attività economiche e produttive ai sensi dell’Ordinanza N. 237 emessa nella stessa data dal Presidente la Regione Puglia.

Si informano le persone che hanno avanzato richiesta di ammissione al Lido PS. Di Brindisi che da sabato 13 giugno 2020 è stato autorizzato l’ingresso allo stabilimento in oggetto, nel rispetto delle vigenti disposizioni della Regione Puglia (Ordinanza Balneare 2020 e Linee Guida per il contrasto e il contenimento della diffusione del COVID-19), a tutte le persone appartenenti alla “Categoria  Dipendenti”, secondo il piano di  assegnazione di cabine ed ombrelloni predisposto dal locale U.T.L..

Per quanto riguarda le persone rientranti nella “Categoria Convenzionati”, considerato che il Protocollo COVID-19 emanato dalla Regione Puglia ha ridotto notevolmente il numero di ombrelloni a disposizione e che per tale motivo non sarà possibile soddisfare tutte le richieste pervenute, si è proceduto ad assegnare i limitati posti a disposizione garantendo l’ombrellone ai nuclei familiari che hanno persone con disabilità e assegnando i restanti posti mediante un sorteggio, effettuato in data 12 giugno 2020, tra i convenzionati appartenenti alle sole categorie della Polizia Penitenziaria, della Guardia di Finanza e della Marina Militare, come concordato nell’ultima Commissione Paritetica del giorno precedente.

Il suddetto sorteggio è stato effettuato alla presenza del Sig. Vicario del Questore, quale garante della regolarità delle operazioni, non potendo essere autorizzato in questo periodo emergenziale un sorteggio pubblico.

Pertanto, anche gli assegnatari appartenenti alla Categoria Convenzionati sono stati autorizzati all’ingresso dello stabilimento dalla stessa data e con analoghe disposizioni impartite per la Categoria Dipendenti.

Alle persone appartenenti alla “Categoria Ospiti” e alle persone prive di tessera quest’anno non verrà consentito l’accesso.

 


22/02/2019
(modificato il 12/06/2020)

06/07/2020 00:23:39