Questura di Brescia

  • Via Botticelli n.2 - 25124 BRESCIA ( Dove siamo)
  • telefono: 03037441
  • email: Consultare "Orari e uffici"

Controlli straordinari del territorio

CONDIVIDI

Arrestato un cittadino per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale. Chiuso un esercizio commerciale in via San Faustino

Nel pomeriggio di ieri, dalle ore 13.00 e con prolungamento fino alle ore 23.00, personale della Questura unitamente a nr. 4 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, ad una pattuglia della Guardia di Finanza e ad una pattuglia della Polizia Locale, ha proceduto ad effettuare un servizio straordinario di controllo del territorio che ieri ha interessato nello specifico la zona della Stazione e di via Milano.

Il controllo ha portato all'arresto di un cittadino del Gambia del 1993, il quale, in via Solferino, nei pressi del parcheggio delle autolinee SIA, è stato trovato in possesso di un quantitativo di sostanza stupefacente pari a gr. 2,11 di Marjiuana e di gr. 3,61 di Hashish suddivisi in stecche ed involucri termosaldati. L'uomo che ha opposto resistenza al controllo degli agenti è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

In Questura è stato accompagnato anche un cittadino rumeno del 1966 poiché sorpreso con materiale contraffatto (profumi) destinati alla vendita in strada a passanti occasionali. L'uomo è stato indagato per ricettazione e detenzione di merce contraffatta.

Per inadempienza al Foglio di Via dalla città di Brescia è stata inoltre indagata una cittadina rumena del 1995 identificata all'interno di un internet point in via Solferino.

In via San Faustino è stato chiuso il bar "Ming Box". Da controlli effettuati la titolare è risultata sprovvista di licenza di somministrazione di alimenti e bevande e la persona preposta alla vendita non era regolarmente assunta. Plauso al lavoro delle Forze dell'Ordine è stato manifestato da alcuni residenti della zona che lamentavano la cattiva frequentazione del bar in oggetto.

Si segnala l'intervento della Volante nella serata di ieri, alle ore 22.25 in via Dante presso il negozio Buizza. Gli agenti hanno accertato che ignoti poco prima avevano tentato di forzare la saracinesca in ferro.


19/10/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

15/11/2024 04:21:51