Questura di Brescia

  • Via Botticelli n.2 - 25124 BRESCIA ( Dove siamo)
  • telefono: 03037441
  • email: Consultare "Orari e uffici"

Parco Gallo: un arresto e due indagati

CONDIVIDI

Un quarto cittadino è stato indagato in via Fratelli Ugoni

Nel pomeriggio di ieri, alle ore 17.35 circa, una Volante ha proceduto di iniziativa ad un controllo del Parco Gallo in zona Brescia Due.

Tra gli avventori del giardino pubblico tre cittadini stranieri: C.S., del 1992 di origine marocchina che a seguito di un sommario controllo e poi di perquisizione personale è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente tipo marijuana in un quantitativo pari a circa 70 grammi. E' stato pertanto arrestato per detenzione di sostanza stupefacente.

Con lui M.P., di nazionalità ucraina, del 1990 è stato trovato in possesso di uno zaino con all'interno 36 strumenti differenti tra cui pinze, chiavi tubolari e chiavi inglesi. E' stato indagato per porto di armi o strumenti atti ad offendere.

Infine D.M., cittadino senegalese del 1995 è stato invece indagato perché irregolare sul Territorio e già destinatario di un ordine di espulsione del Questore. Condotto in Quetsura è stato messo a disposizione dell'Ufficio Immigrazione.

Un paio di ore prima, in via Fratelli Ugoni, un cittadino tedesco del 1980, W.E., è stato indagato per porto di armi o strumenti atti ad offendere in quanto trovato in possesso di un martelletto frangivetro di cui non sapeva dare giustificazione.


08/11/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/11/2024 05:57:12