Questura di Brescia

  • Via Botticelli n.2 - 25124 BRESCIA ( Dove siamo)
  • telefono: 03037441
  • email: Consultare "Orari e uffici"

Squadra Mobile

CONDIVIDI

Incurante dell’Ammonimento del Questore e del divieto di avvicinare la sua vittima, continua a perseguitarla. Ora è agli arresti domiciliari.

Nella mattinata di venerdì u.s. personale della Squadra Mobile ha provveduto a notificare la misura cautelare degli arresti domiciliari ad un cittadino bresciano del 1964.

Interrotta nei mesi scorsi la relazione sentimentale che lo legava ad una ex compagna di classe, l'uomo non si è rassegnato all'idea di perdere la donna e ha iniziato ad infastidirla con messaggi, telefonate e comportamenti intimidatori e via via sempre più minacciosi.

Nel mese di luglio u.s. a seguito di denuncia sporta dalla signora che temeva per la propria incolumità, nei confronti dell'uomo la Divisione Anticrimine della Questura ha emesso il provvedimento di Ammonimento del Questore.

Ma i suoi atteggiamenti persecutori non sono cessati. Ciò ha portato ad un aggravamento della sua posizione e all'emissione, nel mese di agosto, da parte dell'Autorità Giudiziaria, dell'ordinanza di applicazione della misura cautelare del "Divieto di avvicinamento alla parte offesa"non riuscendo però a raggiungere lo scopo.

Accertata quindi la ripresa dell'attività persecutoria nei confronti della donna, le indagini della Squadra Mobile hanno permesso di raccogliere tutti gli elementi a supporto dell'emissione da parte dell'Autorità Giudiziaria di idoneo provvedimento di aggravamento della misura cautelare del "divieto di avvicinamento", disponendo per lui gli arresti domiciliari.


15/09/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 19:29:00