Questura di Brescia

  • Via Botticelli n.2 - 25124 BRESCIA ( Dove siamo)
  • telefono: 03037441
  • email: Consultare "Orari e uffici"

Cittadino egiziano arrestato per resistenza lesioni e minacce

CONDIVIDI

Il fatto è avvenuto ieri in città

Nel pomeriggio di ieri una Volante del Commissariato Carmine è intervenuta in ausilio di una donna marocchina del 1976 che poco prima si era rivolta presso una struttura ricettiva protetta a causa dei maltrattamenti del marito.

Agli agenti che l'hanno raggiunta presso la struttura la donna ha raccontato di essere vittima delle vessazioni del marito.

La signora è stata quindi accompagnata dagli agenti presso la loro abitazione a Brescia dove all'interno c'era il marito con la loro bambina e con i due figli avuti dalla donna da una relazione precedente.

La donna intenzionata a prendere con sé i figli ed i propri effetti personali per allontanarsi dall'abitazione, è stata però bloccata dal marito il quale, incurante della presenza dei poliziotti, ha iniziato ad inveire contro la moglie cercando di colpirla.

Gli agenti si sono ovviamente frapposti tra i due proteggendo la donna e, nel tentativo di contenere l'uomo, sono stati da lui aggrediti riportando delle lesioni giudicate guaribili in tre giorni dal Pronto Soccorso.

La signora con i bambini è stata pertanto accompagnata presso una struttura protetta mentre l'uomo è stato arrestato per resistenza lesioni e minacce.


12/09/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/11/2024 02:36:02