L’attività ha visto l’impiego di numerose unità operative circa una decina di equipaggi della Questura di Brescia e del Commissariato di Desenzano
Al fine di prevenire e contrastare i reati predatori (rapine, furti, ecc.), lo spaccio di sostanze stupefacenti e l'immigrazione clandestina, nel territorio del Comune di Desenzano d/G, questo Commissariato di P.S. nelle giornate di sabato e domenica 30 e 31 u.s., ha posto in essere una decisa attività di controllo che ha interessato le arterie di grande comunicazione da e per questo capoluogo nonchè le zone di particolare afflusso turistico.
L'attività ha visto l'impiego di numerose unità operative circa una decina di equipaggi della Questura di Brescia e del Commissariato di Desenzano del Garda, coordinate dal Dirigente Vice Questore Aggiunto dott. Bruno PAGANI.
L'attenzione maggiore è stata dedicata ai locali del lago e tra i sette controllati in tre si sono visti consegnare verbali di contestazioni. In particolare per uno dei bar scatterà la segnalazione alla Prefettura per aver somministrato bevande alcoliche a minori.
Alla fine i numeri parlano anche di due stranieri denunciati per ubriachezza molesta e altri due
per non aver ottemperato al foglio di via della Questura. .
Dal centro storico alla Stazione, dove ieri sera sono stati bloccati due giovani veronesi con della
droga.