Le Volanti indagano per spaccio delle sostanze stupefacenti e Violazione del Foglio di Via
Nell'ambito dell'attività di prevenzione e repressione dello spaccio delle sostanze stupefacenti, ultimamente potenziata dal Questore Luigi De Matteo a seguito di segnalazioni giunte in Questura da parte dei cittadini, attività che, anche nella giornata di martedì u.s. aveva portato ad indagare per spaccio un cittadino albanese in via Rizzo, una Volante dell'U.P.G.S.P. nel pomeriggio di ieri ha proceduto all'identificazione di un soggetto che stazionava a bordo della sua autovettura, in via Tronco Tangenziale Ovest.
Nell'accedere ad una rientranza chiusa della predetta via gli agenti hanno avvicinato la vettura in questione, una Renault Clio, e hanno notato che l'uomo che vi era a bordo, alla loro vista, occultava all'interno del portadocumenti, quattro piccoli involucri.
Identificatolo per A.M., bresciano del 1976, i poliziotti hanno recuperato gli involucri di carta contenenti polvere bianca risultata essere successivamente cocaina.
A.M. è stato pertanto indagato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Ancora nella giornata di ieri, nella tarda serata, una pattuglia della Squadra Volante ha proceduto di iniziativa al controllo di un bar in viale Piave.
Tra gli avventori presenti, gli agenti hanno identificato tre cittadine rumene le quali, note agli operatori in quanto dedite al meretricio, sono risultate essere inottemperanti al Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Brescia e pertanto indagate.