Convalidati gli arresti per droga dei giorni scorsi
Lunedì sera 14 aprile 2014 personale della Squadra Mobile di Brescia ha effettuato l'arresto in flagranza di reato di un soggetto segnalato quale spacciatore presso la Stazione Ferroviaria di Brescia
· Y. R. nato nel 1979 in Tunisia, in Italia s.f.d., in quanto durante la perquisizione domiciliare alla ricerca di sostanze stupefacenti, veniva rinvenuta e sequestrata sostanza stupefacente del tipo cocaina contenuta in varie bustine preconfezionate per un peso di grammi 25. ( 6 da grammi 3 e 15 da grammi 0,5)
Durante la perquisizione veniva sequestrato un bilancino di precisione, sostanza da taglio, materiale vario per il confezionamento delle dosi e la somma di euro 370.
L' arresto è stato convalidato ed è stata disposta la misura cautelare della presentazione alla P.G. tre giorni alla settimana.
Nel pomeriggio del 17 aprile 2014, personale della Squadra Mobile, ha sottoposto a controllo presso il centro commerciale "Redona" sito in Brescia in via Vergnano, il cittadino marocchino E. A. nato nel 1984, residente a Leno (BS), in regola con le norme sul permesso di soggiorno, il quale poco prima veniva notato scaricare dalla sua autovettura una borsa di cartone, risultata contenere 8 confezioni a forma di parallelepipedo, ricoperte di cellophane di colore trasparente, contenenti 400 ovuli di hashish per un peso totale di grammi 4546,20. L' arresto è stato convalidato e disposta per lo straniero la misura cautelare della custodia in carcere.