Questura di Brescia

  • Via Botticelli n.2 - 25124 BRESCIA ( Dove siamo)
  • telefono: 03037441
  • email: Consultare "Orari e uffici"

Cittadino tunisino arrestato per droga

CONDIVIDI
Volanti

Era domiciliato presso l’Hotel “Solferino”

Nella serata di ieri, alle ore 20.50 circa, è giunta in Sala Radio una segnalazione anonima che riferiva della presenza all'interno di un albergo in via Solferino, di un cittadino tunisino responsabile di spaccio delle sostanze stupefacenti.

Gli agenti di una Volante dell'U.P.G.S.P., si sono quindi portati immediatamente presso la struttura ricettiva al fine di verificare la fondatezza della notizia.

Giunti nella stanza occupata dall'unico ospite di nazionalità tunisina, i poliziotti hanno chiesto allo straniero che gli ha aperto la porta, di mostrare loro i documenti per la corretta identificazione.

Nel mettere le mani all'interno della giacca per prendere i documenti Z.B., tunisino del 1984, ha prodotto un rumore cartaceo. Gli agenti lo hanno quindi invitato a mostrare loro cosa fosse contenuto all'interno delle tasche del giubbino.

Lo straniero ha estratto quindi un involucro di cellophane trasparente contenente sostanza stupefacente del tipo eroina confezionata in dosi pronte per lo spaccio.

Doverosa è scattata quindi la perquisizione dello straniero e della stanza. In dosso all'uomo sono stati rinvenuti circa €200, suddivisi in banconote di piccolo taglio, presumibilmente provento di attività illecita.

All'interno del cassetto di un comodino gli agenti hanno inoltre rinvenuto altra sostanza stupefacente, sempre del tipo eroina, già suddivisa in dosi pronte allo spaccio, nonché materiale per il confezionamento.

Lo straniero, già pregiudicato per reati inerenti lo spaccio delle sostanze stupefacenti ed irregolare sul territorio nazionale, è stato pertanto tratto in arresto e condotto in carcere a seguito della convalida dell'arresto, giunta in mattinata


13/03/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/11/2024 20:38:41